Advertising
Nuova campagna Johnson's Baby a firma Lowe Pirella
A gennaio torna in comunicazione Johnson's Baby con una
nuova campagna stampa multisoggetto declinata sui principali prodotti Johnson's
Baby tra cui il bagnetto "Dalla testa ai piedi" e la linea Dolci
Notti (bagno, olio e crema liquida). Attraverso immagini di intimità
tra una mamma ed il suo bambino, si vuole ribadire l'impegno di Johnson's Baby
che da sempre è dedicato alla cura della pelle dei bambini e che è vicino alla
nascita di ogni mamma.
Per enfatizzare il legame che unisce ogni mamma al suo bambino, ogni annuncio è firmato dal classico bracciale che viene messo ad ogni bambino subito dopo la nascita e un nuovo payoff "Perchè una mamma nasce con il suo bambino".
Oltre alla campagna istituzionale, Johnson's Baby comunica un'iniziativa, con un annuncio stampa, ideato da Lowe Pirella. "Telefona e vinci 500 euro di emozioni". Grazie al concorso, ogni mamma ha la possibilità di lasciarsi coccolare da Johnson's Baby con una vincita settimanale di una carta di credito prepagata di 500 euro da spendere per lei e il suo bambino. Il visual è rivolto ad aumentare quei momenti di tenerezza e coccole tra una mamma ed il suo bambino. La pianificazione è a cura di Initiative Media.
Contemporaneamente, da domenica 21 gennaio, sulle reti Mediaset, torna in televisione Johnson's Baby con un film 20" dedicato ad un grande classico a marchio Johnon&Johnson quale lo shampoo gold a cui si aggiunge anche lo shampoo rilassante alla lavanda. Lo spot mostra una serie di occhi di bambini che, grazie allo shampoo gold e alla sua formula non più lacrime, riescono a mantenersi bellissimi senza diventare rossi, superando così il test non più lacrime. Il film si conclude con la presentazione anche dello shampoo rilassante alla lavanda. Si tratta di un film internazionale ideato da Lowe UK e adattato da Lowe Pirella per l'Italia. La messa in onda dello spot è prevista sulle reti Mediaset ed è pianificata da Initiative Media.

