UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Advertising

Nuova puntata per Tim firmata Mortaroli&Friends

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Agostino Castiglioni.

La saga del vigile Persichetti si arricchisce di una nuova puntata: nello spot in onda da ieri, domenica 5 febbraio, su tutte le principali tv, ideato da Mortaroli&Friends per sostenere le offerte Tim Tribù, ritroviamo a fianco di De Sica il collega Rodolfo Laganà e la giovane figlia in compagnia dei suoi amici.

Tempo di 'settimana bianca' e di Olimpiadi così, per una volta lontani da Roma, i due vigili accompagnano in una gita sulla neve la figlia di Urbano e i ragazzi che compongono la sua Tribù. Solo all'apparenza a loro agio, gli adulti dimostreranno tutta la loro imperizia con l'ambiente montano in una serie di gag che li vedranno protagonisti un po' impacciati, soprattutto in relazione all'abilità dei giovani co-protagonisti degli spot. Non mancherà una nuova scommessa che porterà De Sica a lanciarsi dai 54 metri del trampolino olimpico di Cortina.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Agostino Castiglioni. La colonna sonora dello spot è ancora 'Love Generation' di Bob Sinclar.