Advertising

Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic debutta tra riflessi di luce nella campagna di Armando Testa

La campagna del nuovo modello Lancia è stata sviluppata su tv, stampa e digital. Casa di produzione: Movie Magic. Regia di Ago Panini.

Come un portale che si apre nel 'grande blu', lo spazio limitato di una piscina sul terrazzo di un grattacielo, diventa all’improvviso uno scenario inaspettato, emozionante e senza confini.

Una donna, attirata da alcuni riflessi di luce sul fondo della piscina, si immerge e nuota perdendosi nella profondità.
In questa dimensione onirica si scopre che i bagliori provengono da alcune meduse, che attraverso la propria luminosità, la guidano verso una forma misteriosa: la Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic.
Lentamente e in modo sempre più sinuoso, le meduse svelano i particolari dell’auto, mentre la donna, rapita dalla bellezza della Ypsilon, fluttua danzante.
Infine l’auto emerge dalle profondità e i bagliori delle meduse, trasformandosi nelle luci della città, ne rivelano la reale natura: ora la Ypsilon Hybrid EcoChic sfila per le strade della metropoli notturna e scintillante che le fa da sfondo.

La campagna è stata sviluppata su tv, stampa e digital.
La creatività è firmata dall’agenzia Armando Testa.
Direzione creativa: Raffaele Balducci
Art direction: Davide Cortese e Claudio Nicoli.
Copy: Elisa Infante.
Casa di produzione: Movie Magic.
Regia di Ago Panini.
Musica a cura di Flavio Ibba, Red Rose Productions.