Advertising
Nuovo spot e sito internet per Kellogg's Coco Pops
È andato on air dal 20 agosto al 9 settembre sulle
principali emittenti televisive (Mediaset, Boing, Cartoon Network, Boomerang,
Rai Sat Ragazzi, JTX, K2 ) il nuovo spot Coco Pop's firmato
Leo Burnett.
Lo spot vede l'arrivo nella giungla di tre nuovi
personaggi: i nipotini di Coco, Ippo e Heffie, pronti a tormentare in mille modi
il povero Croco, coccodrillo ghiotto. Attirandolo di volta in volta con i
Chombos, i Chocokrispies e i Chocos, le tre piccole pesti fanno dapprima finire
Croco contro un albero, poi lo fanno tuffare in uno stagno dall'acqua troppo
bassa e quindi lo fanno precipitare giù per una cascata. In chiusura, un voice
over spiega che per vedere la rivincita di Croco bisogna andare sul sito www.cocopops.it. Il sito realizzato da
Arc, società del Gruppo Leo Burnett, è ricco di contenuti
interattivi, giochi, downloadable e la possibilità per i bambini di suggerire
a Croco alcune idee per rifarsi sui suoi tormentatori. Una sezione
specifica è dedicata alla prima colazione e spiega ai bambini quanto sia
importante questo pasto, utilizzando un linguaggio adatto a loro. Inoltre, dal
sito si può partecipare al concorso con in palio un weekend per quattro persone
presso il parco faunistico di Fasano.
La creatività è a cura di Sergio Rodriguez (direttore creativo), Alessia Casini (art), Gaia Stagnitti (copy). La casa di produzione è Miracle Pro, con la regia di Mario Moraro. Pianifica Mindshare. L'investimento è di circa 335.000 euro.

