Advertising

Nuovo spot e sito internet per Kellogg's Coco Pops

Lo spot, firmato da Leo Burnett, è a cura di Sergio Rodriguez (direttore creativo), Alessia Casini (art), Gaia Stagnitti (copy). La casa di produzione è Miracle Pro, con la regia di Mario Moraro. Pianificazione di Mindshare. L'investimento è di circa 335.000 euro. Firma il nuovo sito web Arc (Leo Burnett).

È andato on air dal 20 agosto al 9 settembre sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Boing, Cartoon Network, Boomerang, Rai Sat Ragazzi, JTX, K2 ) il nuovo spot Coco Pop's firmato Leo Burnett.

Lo spot vede l'arrivo nella giungla di tre nuovi personaggi: i nipotini di Coco, Ippo e Heffie, pronti a tormentare in mille modi il povero Croco, coccodrillo ghiotto. Attirandolo di volta in volta con i Chombos, i Chocokrispies e i Chocos, le tre piccole pesti fanno dapprima finire Croco contro un albero, poi lo fanno tuffare in uno stagno dall'acqua troppo bassa e quindi lo fanno precipitare giù per una cascata. In chiusura, un voice over spiega che per vedere la rivincita di Croco bisogna andare sul sito www.cocopops.it. Il sito realizzato da Arc, società del Gruppo Leo Burnett, è ricco di contenuti interattivi, giochi, downloadable e la possibilità per i bambini di suggerire a Croco alcune idee per rifarsi sui suoi tormentatori. Una sezione specifica è dedicata alla prima colazione e spiega ai bambini quanto sia importante questo pasto, utilizzando un linguaggio adatto a loro. Inoltre, dal sito si può partecipare al concorso con in palio un weekend per quattro persone presso il parco faunistico di Fasano.

La creatività è a cura di Sergio Rodriguez (direttore creativo), Alessia Casini (art), Gaia Stagnitti (copy). La casa di produzione è Miracle Pro, con la regia di Mario Moraro. Pianifica Mindshare. L'investimento è di circa 335.000 euro.