Advertising

Nuovo spot Sky 'Ti presento un amico'. Firma Forchets. Produce Alto Verbano

Ideato dal direttore creativo Niccolò Brioschi e diretto dal regista a.k.a. Todor per la casa di produzione Alto Verbano, il nuovo film pianificato internamente sulle reti Sky è ambientato sulle sponde di un lago ghiacciato canadese.

Dopo lo spot 'Caressa-Bergomi' e 'The Mask' continua la collaborazione tra Forchets e Sky. Questa volta la creatività di Forchets, con la direzione creativa di Niccolò Brioschi , ha come ambientazione un lago ghiacciato canadese.

Lo spot in onda in questi giorni mostra due amici seduti in un paesaggio innevato e riscaldati da un fuioco guardare annoiati il galleggiante delle loro canne da pesca completamente immobile. Dopo una lunga attesa uno dei due si alza per prendere del caffé e saluta l'amico. Questo, rimasto solo, fissa sconsolato il galleggiante, quando all'improvviso lo vede muoversi, segno che un pesce deve aver abboccato. Il ragazzo si volta euforico a cercare il compagno d'avventura ma questo non c'è. La camera va sott'acqua e inquadra l'amico assente che, nuotando sotto uno spesso strato di ghiaccio, ha raggiunto l'amo e vi ha attaccato un pesce. A questo punto la voce fuori campo recita 'Sempre pronto a far felice un amico' e di seguito illustra l'offerta Sky:'Presenta un amico a Sky Un mese gratis per te e uno per lui'.

Regista è a.k.a. Todor per la casa di produzione Alto Verbano , mentre la pianificazione sulle reti Sky è stata curata internamente.