Advertising
Oikos comunica con Rem. Campagna stampa da 500 mila euro
Rem, già agenzia di rp per Oikos con la divisione Orange, firma anche la campagna per la porta blindata Synua, curandocreatività e pianificazione su testate di settore ed extra settore.
Oikos, azienda produttrice di porte e imposte blindate su
misura, ha deciso di affidare a Rem la nuova campagna
pubblicitaria. Le attività di advertising e media planning vanno così ad
aggiungersi a quella di comunicazione già fornita dall'agenza all'azienda di
Gruaro attraverso la divisione rp Orange.
La nuova campagna stampa è dedicata alla porta bilndata Synua: l'headline 'L'umanità ha sempre inseguito il sogno della bellezza indistruttibile. Noi lo abbiamo realizzato' è rafforzato da un visual che punta a proporre Synua come protagonista dell'arredamento moderno.
La pianificazione prevede uscite sulle maggiori testate settoriali ed extrasettoriali, tra le quali Cose di Casa, Casaviva, Elle Decor, Marie Claire, Domus, Abitare e Bravacasa . L'investimento pubblicitario complessivo è di oltre 500.000 euro.

