Advertising

Oikos comunica con Rem. Campagna stampa da 500 mila euro

Rem, già agenzia di rp per Oikos con la divisione Orange, firma anche la campagna per la porta blindata Synua, curandocreatività e pianificazione su testate di settore ed extra settore.

Oikos, azienda produttrice di porte e imposte blindate su misura, ha deciso di affidare a Rem la nuova campagna pubblicitaria. Le attività di advertising e media planning vanno così ad aggiungersi a quella di comunicazione già fornita dall'agenza all'azienda di Gruaro attraverso la divisione rp Orange.

La nuova campagna stampa è dedicata alla porta bilndata Synua: l'headline 'L'umanità ha sempre inseguito il sogno della bellezza indistruttibile. Noi lo abbiamo realizzato' è rafforzato da un visual che punta a proporre Synua come protagonista dell'arredamento moderno.

La pianificazione prevede uscite sulle maggiori testate settoriali ed extrasettoriali, tra le quali Cose di Casa, Casaviva, Elle Decor, Marie Claire, Domus, Abitare e Bravacasa . L'investimento pubblicitario complessivo è di oltre 500.000 euro.