UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Oltre (Gruppo Miroglio) lancia la nuova collezione Beachwear con protagonista l’influencer Giulia Gaudino. La campagna è firmata dall’agenzia Take Off

La campagna è realizzata nella luce intensa di Minorca: un’ambientazione perfetta per interpretare il mood raffinato e al tempo stesso rilassato della nuova collezione. La fotografia è di Andrea Gandini.

Per l’estate 2023 Oltre, brand di abbigliamento femminile, lancia una nuova collezione total look Beachwear indossata da Giulia Gaudino, talent esperta di moda e lifestyle seguita da oltre 640.000 follower.

Anche durante l’estate Oltre sarà vicino a tutte le donne che cercano qualità ed eleganza, permettendo loro di abbracciare la stagione simbolo del sole e della leggerezza con grande stile e praticità.

Solarità ed entusiasmo sono le qualità che contraddistinguono Giulia Gaudino e che rappresentano a pieno lo stile della nuova linea Beachwear, dal gusto raffinato ed elegante.

"Nelle fughe estive, viaggiare con un bagaglio leggero è sempre un tema centrale. Portare con sé capi quanto più eclettici e cool, facili da indossare sia di giorno, che per look serali semplicemente cambiando abbinamenti e accessori è essenziale! Per questo mi sono innamorata della collezione Beachwear di Oltre, con i suoi capi versatili in grado di valorizzare le forme di ogni donna, esaltandone la naturale bellezza" commenta Giulia Gaudino.

La talent è la protagonista assoluta della campagna realizzata dall’agenzia Take Off nella luce intensa di Minorca: un’ambientazione perfetta per interpretare il mood raffinato e al tempo stesso rilassato della nuova collezione, in cui sono protagonisti da un lato il bianco e i toni del mare, dall’altro le sfumature della spiaggia nei ricami color corda che ornano costumi e abiti.

La nuova linea Beachwear di Oltre è composta da costumi interi e bikini strutturati, con tagli lineari che esaltano le linee del corpo di ogni donna.

Abiti leggeri in macramè, nei colori del nero e del bianco completano il look per offrire proposte di outfit perfette per tutta la giornata. Fresche camicie in cotone e parei nelle tonalità del bianco, del blu e del nero, offrono alternative per coprire il costume, da abbinare ad una borsa cross body per non rinunciare allo stile in ogni momento della giornata, senza mai abbandonare la praticità.

Alta qualità, ottime rifiniture, stile ricercato per vivere una storia estiva fatta di eleganza, raffinatezza e comodità. #dressyourstory.

Il fotografo che ha realizzato lo shooting è Andrea Gandini, mentre la campagna verrà veicolta sui canali social.