UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

On air 'I senza olio' di Polli con la firma di Leader

La pianificazione dello spot da 15'' è pensata sui programmi di Sky Vivo,  il 'Fiorello Show' e 'Vuoi Ballare Con Me?'. Il film è un'idea di Flavio Tuliozi, direttore creativo, la realizzazione è di Bottega Cinema con la regia di Paolo Pratesi e la produzione di Tommaso Pratesi. La pianificazione è on line sino al 28 giugno ed è stata curata da Antonella Pieri , direttore media.

Polli, azienda produttrice di sottoli e sottaceti, torna in tv pianificando i nuovi programmi di Sky Vivo: il 'Fiorello Show' e 'Vuoi Ballare Con Me?'. Firma la campagna l'agenzia Leader.

Si tratta di quattro spot da 15'' dedicati a 'I Senza Olio', verdure al naturale da condire secondo il proprio gusto. Lo slogan della comunicazione è 'Mai più senza' .

L'agenzia ha affiancato Polli nella strategia di rinnovamento dei prodotti e di rilancio del brand. Il film è un'idea di Flavio Tuliozi, direttore creativo, la realizzazione è di Bottega Cinema con la regia di Paolo Pratesi e la produzione di Tommaso Pratesi. La pianificazione è on line sino al 28 giugno ed è stata curata da Antonella Pieri , direttore media.

N.P.