UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

On air "Eyes Wide Shut", il nuovo spot della campagna "Compagnia Sbagliata" di Segugio firmato e H-57,

L’Agenzia creativa milanese firma una nuova puntata del filone strategico- creativo della campagna che punta a estremizzare sempre più le situazioni raccontate con la consueta ironia dal cane simbolo dell'Azienda.

Sarà in onda da domenica prossima, 26 marzo, il nuovo soggetto tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione sempre più consolidata tra il brand e H-57 Creative Station.

Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconterà, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, l’amato Segugio sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa
tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.

La campagna vuole essere una citazione - nelle atmosfere come nelle suggestioni, nei costumi come nell’ambientazione e nella musica - dell’ultimo e molto discusso capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.

 

Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi
Chief Executive Officer: Marco Dalbesio
Creative Director: Livia Albanese
Senior Copy: Marco Bottini
Per Withstand:
Regia: Saku
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25
Post-prod: Post Wanted