UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Advertising

On air "Eyes Wide Shut", il nuovo spot della campagna "Compagnia Sbagliata" di Segugio firmato e H-57,

L’Agenzia creativa milanese firma una nuova puntata del filone strategico- creativo della campagna che punta a estremizzare sempre più le situazioni raccontate con la consueta ironia dal cane simbolo dell'Azienda.

Sarà in onda da domenica prossima, 26 marzo, il nuovo soggetto tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione sempre più consolidata tra il brand e H-57 Creative Station.

Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconterà, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, l’amato Segugio sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa
tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.

La campagna vuole essere una citazione - nelle atmosfere come nelle suggestioni, nei costumi come nell’ambientazione e nella musica - dell’ultimo e molto discusso capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.

 

Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi
Chief Executive Officer: Marco Dalbesio
Creative Director: Livia Albanese
Senior Copy: Marco Bottini
Per Withstand:
Regia: Saku
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25
Post-prod: Post Wanted