UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Advertising

On air "Eyes Wide Shut", il nuovo spot della campagna "Compagnia Sbagliata" di Segugio firmato e H-57,

L’Agenzia creativa milanese firma una nuova puntata del filone strategico- creativo della campagna che punta a estremizzare sempre più le situazioni raccontate con la consueta ironia dal cane simbolo dell'Azienda.

Sarà in onda da domenica prossima, 26 marzo, il nuovo soggetto tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione sempre più consolidata tra il brand e H-57 Creative Station.

Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconterà, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, l’amato Segugio sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa
tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.

La campagna vuole essere una citazione - nelle atmosfere come nelle suggestioni, nei costumi come nell’ambientazione e nella musica - dell’ultimo e molto discusso capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.

 

Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi
Chief Executive Officer: Marco Dalbesio
Creative Director: Livia Albanese
Senior Copy: Marco Bottini
Per Withstand:
Regia: Saku
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25
Post-prod: Post Wanted