Advertising
On air i nuovi testimonial Purina ONE
Scelti i nuovi vincitori del concorso 'Protagonista Purina ONE 2009': si tratta di Asia, Pastore Scozzese a pelo lungo, e il gattino Bloom, British Shorthair, che con i rispettivi padroni saranno i protagonisti della nuova campagna stampa firmata Publicis. Con la supervisione creativa di Aldo Segathanno hanno lavorato al progetto Valeria Crippa (art) ed Raffaele Pignataro (copy).
Publicis firma la campagna stampa in occasione della premiazione della terza edizione del concorso 'Protagonista Purina ONE 2009'.Purina ONE, brand di punta di Purina, azienda specializzata nell’alimentazione secca superpremium in vendita nella grande distribuzione, ha decretato i due vincitori del concorso 'Protagonista Purina ONE 2009' (categoria cane e gatto). A partire da ottobre, infatti, Asia, affettuoso Pastore Scozzese a pelo lungo di cinque anni, e il gattino Bloom, British Shorthair attento e dinamico, ritratti insieme alle loro orgogliose proprietarie sono i nuovi testimonial della campagna stampa Purina ONE sui principali quotidiani nazionali e locali.
Con la supervisione creativa di Aldo Segathanno hanno lavorato al progetto Valeria Crippa (art) ed Raffaele Pignataro (copy). Le fotografie sono a cura di Massimo Fazio.
EG

