Advertising
On air il nuovo spot Kellogg's firmato JWT Italia
'Le tre mosse special K per riscoprirsi in forma' è on air dal 7 al 28 gennaio 2007 sulle principali emittenti nazionali (Sipra, Publitalia, MTV, VideoItalia e SKY). L'idea creativa è del team diretto da Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo) e composto da Fabrizio Granata (direttore creativo associato), Massimo Fortuna (art director) e Cristina Molinari (copy writer).
E' on air dal 7 al 28 gennaio 2007 sulle principali emittenti nazionali
(Sipra, Publitalia, MTV, VideoItalia e SKY) il nuovo spot pubblicitario
Kellogg's 'Le tre mosse special K per riscoprirsi in
forma'. L'idea creativa è del team JWT Italia diretto da
Pietro Maestri (Direttore Creativo Esecutivo) e composto da
Fabrizio Granata (Direttore Creativo Associato),
Massimo Fortuna (Art Director) e Cristina
Molinari ( Copy Writer). Casa di produzione Fargo
Film.
Subito dopo le feste natalizie, due coinquiline si
incontrano una mattina: una ragazza apre il
frigorifero con l'intenzione di prendere il latte per fare
colazione e viene sorpresa da un Babbo Natale in moto che, passandole tra le
gambe, porta via con sé un sacco di dolci e cibi natalizi. A questo punto
sopraggiunge la coinquilina che, vedendo il Babbo Natale sfrecciare tra le gambe
dell'amica, la rassicura: "Niente paura.. è passato il Natale", lasciando
intendere con un gesto eloquente che le feste le sono rimaste un po' ...sui
fianchi. L'amica le consiglia prontamente di provare le 3 mosse del programma
Special K: una buona colazione con Special k, un po' di attività fisica leggera
e un'alimentazione equilibrata, e di scoprire i tanti consigli che ci sono sulle
confezioni e sul sito www.specialk.it.
Il copy si chiude con 4" di tag su Kellogg's Special K Barrette, in cui ritroviamo la ragazza mora della storia, che in ufficio assapora con gusto una barretta Special K.

