Advertising

On air il nuovo spot Kellogg's firmato JWT Italia

'Le tre mosse special K per riscoprirsi in forma' è on air dal 7 al 28 gennaio 2007 sulle principali emittenti nazionali (Sipra, Publitalia, MTV, VideoItalia e SKY). L'idea creativa è del team diretto da Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo) e composto da Fabrizio Granata (direttore creativo associato), Massimo Fortuna (art director) e Cristina Molinari (copy writer).

E' on air dal 7 al 28 gennaio 2007 sulle principali emittenti nazionali (Sipra, Publitalia, MTV, VideoItalia e SKY) il nuovo spot pubblicitario Kellogg's 'Le tre mosse special K per riscoprirsi in forma'. L'idea creativa è del team JWT Italia diretto da Pietro Maestri (Direttore Creativo Esecutivo) e composto da Fabrizio Granata (Direttore Creativo Associato), Massimo Fortuna (Art Director) e Cristina Molinari ( Copy Writer). Casa di produzione Fargo Film.

Subito dopo le feste natalizie, due coinquiline si incontrano una mattina: una ragazza apre il frigorifero con l'intenzione di prendere il latte per fare colazione e viene sorpresa da un Babbo Natale in moto che, passandole tra le gambe, porta via con sé un sacco di dolci e cibi natalizi. A questo punto sopraggiunge la coinquilina che, vedendo il Babbo Natale sfrecciare tra le gambe dell'amica, la rassicura: "Niente paura.. è passato il Natale", lasciando intendere con un gesto eloquente che le feste le sono rimaste un po' ...sui fianchi. L'amica le consiglia prontamente di provare le 3 mosse del programma Special K: una buona colazione con Special k, un po' di attività fisica leggera e un'alimentazione equilibrata, e di scoprire i tanti consigli che ci sono sulle confezioni e sul sito www.specialk.it.

Il copy si chiude con 4" di tag su Kellogg's Special K Barrette, in cui ritroviamo la ragazza mora della storia, che in ufficio assapora con gusto una barretta Special K.