Advertising
On air il nuovo spot-musical Pompea ideato da Selection
Il film di 30", diretto da Bruce Parramore, è stato girato a Buenos Aires; sotto la direzione creativa di Antonia Capasso, ha lavorato come art Michele Nocchi e come copy Linda Massignan. La produzione è di Alto Verbano.
Pompea ritorna con una campagna scanzonata che punta a
comunicare il benefit "no stress" dei suoi prodotti in microfibra.
La creatività dell'agenzia Selection, supportata dalla produzione di Alto Verbano, ha richiamato uno dei cult pop della storia della musica italiana, quello che si potrebbe considerare inno delle notti televisive degli anni '80: il brano "Ma la notte no!" di Arbore e Mattone, parodiato per l'occasione in una "Ma Pompea no!" che fa da sfondo a un vero e proprio musical pop.
Lo spot, on air sulle principali emittenti da domenica
19 marzo, vuole far conoscere le caratteristiche di comfort, morbidezza e
vestibilità dei capi intimi ed esternabili dell'azienda mantovana. Proprio come
fanno le protagoniste e i protagonisti, che nelle più disparate situazioni
quotidiane si lamentano dei fastidi dei loro capi intimi solo perché non hanno
ancora provato Pompea. La risposta ai loro problemi sarà così corale da
diventare un vero leit motiv del no stress.
Il film di 30", diretto da Bruce Parramore, è stato girato a Buenos Aires in cinque diverse location: un appartamento in un palazzo di ringhiera, un tipico mercato rionale, un barbiere vintage, un museo di arte contemporanea, un caffè all'aperto.
Sotto la direzione creativa di Antonia Capasso, ha lavorato
come art Michele Nocchi e come copy Linda
Massignan.
Tra i credits si segnalano anche Sebastian Milaszewski per la fotografia e Flavio Ibba per l'adattamento musicale.