Advertising
On air il nuovo spot Sky firmato 1861 United
La promozione 'SKY da 11 euro' dopo aver lasciato di sasso
un intero ristorante e ammutolito l'esclusivo club dei Babbo Natale, continua
anche nel sottosuolo.
L'agenzia 1861 United propone il terzo episodio che si svolge infatti in metropolitana
e che provoca altri 30 secondi di sbalordimento. Con la regia di
Giuseppe Capotondi, il film, realizzato dalla casa di
produzione Mercurio Cinematografica
, racconta di due amici che si incontrano su un vagone affollato e che
iniziano a raccontarsi le 'meraviglie' viste tanto intensamente da sembrare
realmente vissute. Viaggi, avventura, serial killer, serie tv e programmi per
bambini:tutti i
viaggiatori ascoltano coinvolti
e sbigottiti. E addirittura scendono tutti di corsa dal vagone
per andarsi ad abbonare.
Il film, on air fino a febbraio sulle reti Mediaset e su La7, è stato ideato da Alessio Salvato, art, e Mario Esposito, copy, con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Pianifica Mediacom .

