Advertising

On air il nuovo spot Sky firmato 1861 United

Il film, on air sulle reti Mediaset e su La7, è stato ideato da Alessio Salvato, art, e Mario Esposito, copy, con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Pianifica Mediacom. La cdp è Mercurio Cinematografica, la regia è di Giuseppe Capotondi.

La promozione 'SKY da 11 euro' dopo aver lasciato di sasso un intero ristorante e ammutolito l'esclusivo club dei Babbo Natale, continua anche nel sottosuolo.

L'agenzia 1861 United propone il terzo episodio che si svolge infatti in metropolitana e che provoca altri 30 secondi di sbalordimento. Con la regia di Giuseppe Capotondi, il film, realizzato dalla casa di produzione Mercurio Cinematografica , racconta di due amici che si incontrano su un vagone affollato e che iniziano a raccontarsi le 'meraviglie' viste tanto intensamente da sembrare realmente vissute. Viaggi, avventura, serial killer, serie tv e programmi per bambini:tutti i viaggiatori ascoltano coinvolti e sbigottiti. E addirittura scendono tutti di corsa dal vagone per andarsi ad abbonare.

Il film, on air fino a febbraio sulle reti Mediaset e su La7, è stato ideato da Alessio Salvato, art, e Mario Esposito, copy, con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Pianifica Mediacom .