Advertising

On air la campagna di Corsica Sardinia Ferries. Firma Go-up

La comunicazione, pianificata per radio, partirà il 3 maggio e sarà diffusa su tutte le maggiori emittenti. Il pay off è 'Per le tue vacanze perché affidarsi alla sorte? Usa la testa' e punta a sottolineare la convenienza offerta dall'azienda.

La nuova campagna radiofonica di Corsica Sardinia Ferries partirà il 3 maggio 2009 e sarà diffusa su tutte le maggiori emittenti. La comunicazione è ideata dalla'agenzia Go-up.

Il filo conduttore delle varie versioni è il medesimo: una voce sovrappensiero si interroga sui numeri da giocare al lotto collegati alla destinazione servita dalle navi gialle oppure al numero dei componenti della famiglia che deve partire. Lo speaker istituzionale risponde rassicurando con la convenienza delle offerte delle navi gialle: 'Per le tue vacanze perché affidarsi alla sorte? Usa la testa'.

 

N.P.