Advertising

On air la campagna stampa Göttsche per Subaru Impreza STI

La pianificazione stampa, curata da Erahora, prevede numerose uscite sui periodici specializzati, sportivi e maschili. L'idea creativa è di Cristiano Guerra (art) e Giuseppe Pavone (copy), con la direzione creativa di Michael Göttsche. La post produzione è di Pixelway.

E' on air in questi giorni la nuova campagna stampa realizzata dall'agenzia Göttsche per Subaru Impreza STI.

La versione stradale del plurititolato modello della Casa delle Pleiadi si presenta al grande pubblico con una comunicazione d'impatto, che sintetizza il suo carattere sportivo ed aggressivo, che da sempre dà spettacolo in tutti i campionati rally nel mondo e in Italia. Un'anima all'occorrenza anche 'cattiva', raccontata attraverso l'asfalto di una curva, segnata da due profonde ferite, ricucite con dei punti di sutura. Un'immagine che sottolinea le grintose prestazioni del motore boxer turbo da 280 CV e l'estrema tenuta di strada garantita dalla trazione integrale permanente Symmetrical Awd, veri e propri must Subaru.

La pianificazione stampa, curata da Erahora, prevede numerose uscite sui periodici specializzati, sportivi e maschili. L'idea creativa è di Cristiano Guerra (art) e Giuseppe Pavone (copy), con la direzione creativa di Michael Göttsche. La post produzione è di Pixelway.