UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

“OrtoRomi, la mia scelta di benessere”: la campagna approda su Spotify accompagnando Sanremo

Il progetto multicanale sarà on air sulla piattaforma di streaming musicale, con la voce di Federica Pellegrini(vedi foto), coprendo anche il periodo di alti ascolti del Festival della Canzone Italiana.

Prosegue anche quest’anno “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, l’intensa campagna multicanale di OrtoRomi che ruota intorno al concetto di benessere a 360°, valorizzando il brand e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte.

Da gennaio, la campagna è on air su Spotify, innovativa piattaforma di streaming musicale, e lo sarà fino a fine febbraio, così da coprire la settimana di Sanremo e sfruttare per l’intero mese il traffico generato dal festival.

Gli spot audio sono tre, uno dedicato alle zuppe fresche e due generali sul vasto assortimento di prodotti, mentre la voce è quella di Federica Pellegrini(vedi foto),la celebre campionessa olimpica di nuoto, testimonial di OrtoRomi.

Con tono frizzante, friendly e divertente, gli spot valorizzano il gusto, la qualità, la varietà e la praticità delle soluzioni OrtoRomi, mettendo l’accento sul contributo che questi prodotti apportano all’alimentazione di chi desidera mangiare in modo sano, naturale ed equilibrato, senza rinunciare al gusto. Saranno collocati prima e durante podcast e playlist selezionati in base agli interessi scelti, sia per gli utenti loggati da desktop che per quelli che si collegano da dispositivi mobili

Con il suo arrivo su Spotify, inizia una nuova fase della campagna, già veicolata con ottimi risultati sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui social, sui media digitali e su importanti testate consumer e di settore in ambito lifestyle, con il supporto di attività specifiche sul punto vendita. La campagna 2023 sarà declinata nei prossimi mesi su ulteriori media, prevalentemente social e digital.

“Siamo molto orgogliosi del successo di questa campagna iniziata nel 2022 e di portare avanti il nostro importante messaggio anche quest’anno – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi – e altrettanto entusiasti di diffonderla su un canale con alte potenzialità, che non avevamo ancora esplorato e che contiamo ci permetterà di raggiungere in modo mirato un numero ancora maggiore di persone sul nostro target d’interesse ed aumentare la brand awareness”. 

La Cooperativa OrtoRomi prosegue dunque il percorso di rafforzamento del brand, veicolando l’alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti gustosi e genuini prodotti nel rispetto della natura e in grado coniugare al meglio convenience e attenzione del benessere.