Advertising
Orzoro propone 'Momenti di Benessere' con Ogilvy & Mather
La campagna stampa e radio on da metà gennaio lanciano il nuovo concorso Orzoro 'Momenti di Benessere' che mette in palio un week end in una spa. Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, Manuela Armanno (copy) e Laura Vernocchi (Art).
Orzoro, storica marca Nestlé di preparati per bevande d’orzo, torna in comunicazione con Ogilvy & Mather per promuovere il concorso on pack 'Momenti di Benessere'L’annuncio stampa e il radio 30” traggono ispirazione da uno dei principali momenti di benessere 'messi in palio' dal concorso: un week end in una spa. Il tono di voce della campagna è accattivante così da strappare un sorriso alle consumatrici di oggi e… di domani.
Nell’annuncio stampa - on air sui principali magazine a gennaio e febbraio - si vede una donna in un bagno turco totalmente rilassata, accanto a lei c’è una tazza di Orzoro da cui esce un’iperbolica scia di fumo che crea il vapore. Il comunicato radio - on air a gennaio e febbraio - mette in scena un divertente battibecco tra un marito pedante e una moglie che si prenderà la rivincita finale proprio grazie alla vincita del concorso Orzoro.
Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, Manuela Armanno (copy) e Laura Vernocchi (Art). La fotografia è di Bruna Rotunno con la casa di produzione Mandala Production.
EC

