Advertising

Oviesse sceglie Mtv per il lancio delle nuove collezioni jeans

Oviesse ha scelto di comunicare con il mondo dei giovani e di Mtv con iniziative on line, in store e sul wap. Gli spot da 20" saranno on air fino al 15 febbraio su Mtv Italia e sul canale satellitare Mtv Hits (canale 704 di Sky). 

E' partita il 21 gennaio la collaborazione tra Oviesse ed Mtv : fino al 15 febbraio gli spot Oviesse da 20" verranno trasmessi su Mtv Italia e sul canale satellitare Mtv Hits (canale 704 di Sky).

Oviesse ha scelto di comunicare con il mondo dei giovani e di Mtv con iniziative on line, in store e sul wap. Lo spot Oviesse presenta un assaggio delle nuove collezioni jeans attraverso il linguaggio e la musica tipici del mondo di Mtv, e invita a partecipare al competition game sul sito www.Mtv.it che mette in palio abbigliamento ed accessori delle nuove collezioni Oviesse. Sul sito di Mtv, i 'maestri di stile' possono infatti giocare con Elvis ed Oviesse, ma solo i più attenti ai dictact della moda, capaci di creare il look giusto di Elvis, potranno vincere i pezzi più trendy delle nuove collezioni.

La collaborazione non si limita ai media tradizionali, ma si sviluppa anche sul wap di Mtv, dove, nella sezione dedicata ad Oviesse, si possono scaricare gratuitamente due suonerie per riconoscere le chiamate degli amici più speciali. Inoltre nei circa 300 negozi Oviesse di tutta Italia chi acquista un paio di jeans uomo/donna delle nuove collezioni riceverà in omaggio l'esclusivo pendaglio di Elvis per personalizzare il proprio cellulare.

Oviesse con questa iniziativa si avvicina ancora di più al mondo dei giovani, scegliendo il linguaggio dei giochi interattivi, della musica e dello sport, e promuovendo collaborazioni con Mtv, Cartoon Network e Join The Game.