UPDATE:
Taboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"
Advertising

Pan Piuma torna on air con la serie evento 'Hanno ucciso l'uomo ragno - La leggendaria storia degli 883" su TV8

Lo spot all'interno della serie in chiaro sul canale, in prima serata dal 7 novembre, celebra la leggerezza e la genuinità, valori che la accomunano allo spirito degli anni ’90 e al mondo degli 883.

Pan Piuma torna sul piccolo schermo accompagnando uno dei titoli più attesi della stagione televisiva: “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la serie prodotta da Sky Studios e Groenlandia, diretta da Sydney Sibilia, che arriva per la prima volta in chiaro su TV8, in prima serata dal 7 novembre.

Accolta con entusiasmo da pubblico e critica, la serie racconta in otto episodi la nascita e l’ascesa del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, due amici di provincia che con la loro musica hanno fatto sognare e cantare milioni di italiani.

Con questo ritorno on air, lo spot Pan Piuma celebra la leggerezza e la genuinità, valori che la accomunano allo spirito degli anni ’90 e al mondo degli 883.

Un tributo a un’epoca fatta di autenticità, sogni semplici e canzoni diventate leggenda.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.panpiuma.it