Advertising

Parah lancia le collezioni P/E 2010. Budget di 1 mln

Dal prossimo aprile fino a metà giugno sarà visibile la nuova campagna stampa Parah relativa alle nuove collezioni P/E 2010. La campagna pubblicitaria prevede affissioni locali e stampa nazionale e internazionale. La creatività e la pianificazione della campagna stampa sono a cura di un team interno all’azienda.
Dal prossimo aprile sarà visibile la nuova campagna stampa Parah che presenta al pubblico le nuove collezioni P/E 2010.

La nuova campagna pubblicitaria prevede affissioni locali, poster di varie dimensioni saranno visibili nelle maggiori città italiane, stampa nazionale e internazionale: per la prima volta, tra aprile e maggio, Parah sarà presente sulla stampa femminile di Germania e Austria. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la campagna sarà on air tra metà aprile e metà giugno su periodici femminili. Le fotografie sono a cura di Francesco Chiappetta.

Il budget della campagna sarà di circa 1 milione di euro, ai quali se ne aggiungeranno altri 800 mila per la collezione A/I. Previsto probabilmente un fuori budget per attività di adv online. La creatività e la pianificazione della campagna stampa sono a cura di un team interno all’azienda.

Per il 2010 Parah, inoltre, prevede una serie di eventi per festeggiare il suo 60° compleanno. Oltre le consuete sfilate nell’ambito MilanoModa, l’azienda ha in cantiere una festa, prevista tra marzo e aprile 2010, e il lancio di un progetto pensato per l’occasione e legato al mondo del mare.

Marina Bellantoni