Advertising

Parmacotto on air con Young & Rubicam

Al via la nuova campagna Parmacotto con tre spot on air dal 22 luglio sulle reti Mediaset ideati da Young & Rubicam con la direzione creativa esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto.

 A partire da domenica 22 luglio prende il via il nuovo ciclo di comunicazione Parmacotto, azienda leader nel settore dei salumi. La pianificazione della campagna pubblicitaria, firmata dall'agenzia Young & Rubicam, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto, prevede la realizzazione di tre spot on air sulle reti Mediaset .

I tre spot, in formato da 15'', sono dedicati alle linee Le Specialità, I Tramezzini e il Piatto e sottolineano la qualità, la tradizione e l'innovazione dei prodotti Parmacotto attraverso il racconto di sogni che si trasformano in realtà; l'insight della campagna pubblicitaria è, infatti, "quando la realtà supera i sogni".

A confermare il messaggio è la famiglia Rosi - proprietaria di Parmacotto – che, con il capostipite e fondatore Marco Rosi e i figli, sarà protagonista degli spot e ambasciatrice delle due anime dell'Azienda: tradizione e innovazione. Sotto la direzione creativa di Umberto Mauri e Dario Alesani, la produzione degli spot è di Filmmaster, con la Regia Food di R. Calvi e la regia Live Action di A. Cattaneo. Executive Producer: Karim Bartoletti. Pianificazione media: Mediaedge .