Advertising
Parte a metà febbraio il nuovo spot Caffè Kimbo di Diaframma
La creatività è a cura di Carlo Dini (direttore creativo), Giuliano Doccioli (copy). La casa di produzione è FilmMaster, con la regia di Andrea Zaccarello. On air da metà febbraio sulle principali reti nazionali, la pianificazione per tutto il primo semestre 2006 è stata curata dall'agenzia.
Debutta a metà febbraio un nuovo episodio degli spot seriali
Caffè Kimbo firmati da Diaframma. Il format
rimane lo stesso e vede protagonista Gigi Proietti che ironizza
su un'altra "cattiva abitudine" del vivere quotidiano.
Sul ponte della nave da crociera Kimbo Gigi Proietti gioca a mini Golf: sta per colpire la pallina, quando irrompe sulla scena un tipo che spara una raffica di espressioni inglesi, vantandosi di essere padrone della lingua "ci facciamo un lunch, un brunch, un coffe break ...?" Gigi stupito e interdetto gli domanda in romanesco:' ma che stai a dì...?" Il tipo di rimando, a giustificare l'uso esagerato dell'inglese, risponde: "è l'idioma....". Entra in azione l'ironia di Proietti, che con una punta di sarcasmo castigherà il tipo: giocando sulla parola idioma, risponde: 'Ah! Se ne incontrano di idiomi nella vita!" Arriva l'immancabile Esposito con la tazzina di Caffé Kimbo, offrendo un 'Coffee?', tanto per rimanere sul tema dell'inglese a tutti i costi. Il maniaco dell'inglese pur di prendersi un Caffè Kimbo tenta di "rubarlo" a Proietti, giustificandosi con un 'ma a me me like it!"'Proietti rimette tutti in riga con la classica chiusura che per questo spot diventa: "a te te like it....a me me piace".
On air da metà febbraio sulle principali reti nazionali, la pianificazione per tutto il primo semestre 2006 è stata curata da Diaframma. La creatività è a cura di Carlo Dini (direttore creativo), Giuliano Doccioli (copy). La casa di produzione è FilmMaster, con la regia di Andrea Zaccarello.