Advertising

Pasquale Bruni comunica con Armando Testa. La pianificazione è di Starcom

Con il direttore creativo Michele Mariani hanno lavorato l'art Lara Turco e il copy Maurizio Sala. La pianificazione è curata da Starcom; la fotografia è di Helmut Stelzenberger.

Armando Testa firma la nuova campagna di Pasquale Bruni. La comunicazione porta avanti il concetto creativo riassunto nel pay-off 'Anima e Corpo', già protagonista della campagna precedente.

L'idea lavora sul concetto di sdoppiamento, descrivendo quelli che sono i due estremi di ogni donna: il suo lato più luminoso e femminile e contemporaneamente quello più intimo e misterioso. Il gioiello diventa il prezioso elemento di unione tra i due mondi. I soggetti sono 7, con gioielli delle seguenti collezioni: Prato Fiorito, Avant-Garde, Charms, Pavé, Marquise, Ghirlanda e Amore.

Il primo soggetto è Marquise, che uscirà su Amica il 10 febbraio. Il resto della pianificazione è concentrato da marzo su periodici e quotidiani. La campagna è protagonista anche del nuovo catalogo Pasquale Bruni, disponibile nelle boutique dal 1 marzo. Con il direttore creativo Michele Mariani hanno lavorato l'art Lara Turco e il copy Maurizio Sala. La pianificazione è curata da Starcom; la fotografia è di Helmut Stelzenberger.