Advertising

Pentax su stampa con Atlantis

La campagna pianificata per il mese di gennaio da Initiative Media è stata ideata da Francesca Ferrazzi (art) e Chiara Copercini (copy) sotto la direzione creativa di Marcello Porcelli.

Pentax, marchio fotografico distribuito in Italia da Protege, torna in comunicazione con una nuova campagna stampa firmata da Atlantis e dedicata al modello K10D, ammiraglia nel segmento delle fotocamere digitali reflex.

Un'abile contorsionista impegnata in una posa impossibile è il visual ironico e antitetico alla sorprendente facilità di utilizzo della fotocamera. 'Non richiede acrobazie' è infatti il claim del messaggio che rimanda ai plus del prodotto, quali lo stabilizzatore ottico d'immagine e i materiali di assemblaggio antipolvere e impermeabile.

Sotto la direzione creativa di Marcello Porcelli, hanno lavorato l'art Francesca Ferrazzi e la copy Chiara Copercini. La pianificazione della campagna, che prevede uscite su stampa periodica maschile e femminile per tutto gennaio, è curata da Initiative Media .