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Per Breil e Inter un San Valentino su Promocard

Breil coinvolge i consumer con quattro cartoline realizzate su carta adesiva, da staccare per esprimere i propri sentimenti in modo spiritoso e divertente. Per F.C. Internazionale la campagna istituzionale 'Ti amo, W l'Inter' viene sviluppata in 11 lingue differenti compresa, per la prima volta, il braille.

Per San Valentino le Promocard diventano regali: un modo originale di fare dediche che, nel contempo, contribuiscono ad accrescere e affermare brand e product awareness tra i consumer young adult. Tra le campagne in cartolina on air in questi giorni, quelle dedicate a Breil e F.C. Internazionale.

Breil coinvolge i consumer con una campagna in cartolina speciale: quattro Promocard realizzate su carta adesiva, con 'promesse', al maschile e al femminile, da staccare per esprimere i propri sentimenti in modo spiritoso e divertente. La comunicazione gioca sulla collezione di gioielli pubblicizzata, Steel Promise e i quattro soggetti sono veicolati in 200 mila nelle 3.500 location del circuito City Network Nazionale.

Per F.C. Internazionale le Promocard diventano un messaggio d'amore a 360°, per tutti i tifosi e non. Per la festa degli innamorati, la campagna istituzionale 'Ti amo, W l'Inter' si sviluppa in 11 lingue differenti: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, serbo, cinese, arabo, ebraico e brasiliano; per la prima volta è stata realizzata anche una Promocard in braille, una cartolina pubblicitaria ad hoc anche per i non vedenti. La comunicazione prende il via lunedì 13 Febbraio con la distribuzione di 154 mila cartoline pubblicitarie sui circuiti Promocard di Milano e tutta la Lombardia.

Le Promocard sono visibili e spedibili via e-mail anche dal sito www.promocard.it.