UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Advertising

Per celebrare i suoi 150 anni, Polli si affida alle tre agenzie di FSB Group: Below The Airline, Ready2Fly e Take Off

Accanto allo spot tv, che ripercorre l’evoluzione dell’azienda nelle tre principali epoche storiche 1872, 1969 e 2022, anche l’“L’Orto in città di Polli”, un luogo di incontro e di scoperta per entrare in contatto con la naturalità, la sostenibilità e la genuinità dei prodotti, visitabile per nove giorni dal 1° ottobre.

Per celebrare i suoi 150 anni Polli si è affidata a tre agenzie di FSB Group: Below the Airline, agenzia specializzata nello sviluppo di eventi per aziende del mondo f&b; Ready2Fly, agenzia dedicata alle strategie social media, digital PR e ufficio stampa e Take Off casa di produzione.

Per l’occasione Below the Airline ha ideato e realizzato “L’Orto in città di Polli” un luogo dedicato a Milano, in Piazza XXV Aprile che, a partire dal 1° ottobre per nove giorni, invita a scoprire i valori dell’azienda: dalla terra alle mani, dalle mani alla tavola, proprio come fa Polli dal 1872, in cui poter assaporare i prodotti, testarne la qualità e apprendere e divertirsi insieme, attraverso un calendario fitto di dibattiti e workshop aperto a tutti. Per i più piccoli un angolo dedicato in cui poter raccontare le basi di una corretta alimentazione, comprendere l’impatto che l’uomo ha sull’ambiente e l’entusiasmo che regala la cura di un orto. Tutte le attività sono prenotabili su un portale creato per l’occasione da Ready2Fly. “L’Orto in Città Polli” è un luogo di incontro e di scoperta, un modo per entrare in contatto con la naturalità, la sostenibilità e la genuinità dei prodotti oltre ad essere un omaggio alla città di Milano, dove Polli è nata 150 anni fa.

Below the Airline ha ideato e realizzato il progetto pop up, grazie al Comune di Milano e ha selezionato partner d’eccezione come Associazione Idea, Missione Sogni e Tassino per creare un calendario di appuntamenti stimolanti e interessanti adatti all’obiettivo del progetto, oltre alla semplice degustazione di prelibatezza e in grado di incuriosire anche i più piccoli.

Ready2Fly, oltre a occuparsi della comunicazione del progetto sui canali social di Polli, attività continuativa che svolge già da tre anni, ha anche seguito l’amplificazione dell’iniziativa attraverso il servizio di ufficio stampa e digital PR.

Take Off, ha curato la direzione creativa dello spot pubblicitario e la sua realizzazione. Lo spot televisivo ripercorre tre principali epoche storiche 1872, 1969 e 2022 che vedono l’evoluzione dell’azienda fino all'arrivo del Pesto Genovese, prodotto icona che continua a conquistare la tavola degli italiani. Motivo di orgoglio nella produzione del Pesto Polli è l'utilizzo di basilico fresco proveniente da filiera certificata

“L’Orto in Città” è stato presentato il 30 settembre ad un gruppo esclusivo di ospiti che hanno avuto modo di scoprirlo in anteprima e passare una giornata insieme in una Milano d’eccellenza. Punto cardine della giornata è stata la tavola rotonda "Quali le sfide per l'agroalimentare? Industria e Distribuzione a confronto": un’occasione per dare spazio al settore per raccontarsi, con l’intervento di relatori di spicco del panorama agro-alimentare e non solo come Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad; Lorenzo Beretta, Direttore Commerciale e Consigliere d’Amministrazione di F. lli Beretta, Filippo Fabbri, Direttore Generale di Despar Italia; Marco Lavazza, Vicepresidente di Lavazza; Stefano Marini, Amministratore Delegato di SanPellegrino Group; Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato del Gruppo VèGè, il Bruno Moro Direttore merci Pgc Carrefour Italia, Urbano Cairo, Presidente RCS Media Group; e contributi da remoto di Paolo Barilla, Vicepresidente del Gruppo Barilla e di Alessandro D’Este, Amministratore Delegato Ferrero - Commerciale Italia.

“L’Orto in Città di Polli” è un perfetto esempio di creatività e strategia, dove le expertise verticali delle agenzie di FSB Group si sono integrate per creare un progetto olistico e innovativo che fosse in grado di trasmettere i valori di Polli coinvolgendo il grande pubblico di Milano oltre a stakeholders selezionati” commenta Andrea Reina, Managing Partner di Below the Airline.