Advertising

Per Coccinelle una campagna stampa europea firmata Saatchi & Saatchi

Pianificata internamente in singole e doppie pagine sulle maggiori riviste di moda in Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Russia e Germania, la campagna è stata ideata dall'art director Micaela Trani, assistant art Chiara Cuti, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Gli scatti sono di Javier Vallhonrat.

Con la nuova campagna stampa primavera-estate 2007 Coccinelle continua a puntare su borse dalle forme morbide e sensuali.

Nei due soggetti della campagna, ideata da Saatchi & Saatchi, la donna Coccinelle lascia l'inverno cittadino della precedente collezione, inseguendo il sole del Kenya o il mare di Capri. Le immagini scattate in studio a Parigi dal fotografo di moda spagnolo Javier Vallhonrat, evocano atmosfere di vacanze da sogno, anche se gli spazi dai colori accesi sono in realtà fondali policromatici di grandi dimensioni stampati per l'occasione.

Pianificata in singole e doppie pagine sulle maggiori riviste di moda in Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Russia e Germania, la campagna è stata ideata dall'art director Micaela Trani, assistant art Chiara Cuti, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.