Advertising

Per gli 80 anni di Furla al via una campagna internazionale

La pianificazione sarà focalizzata sui principali magazine internazionali nel periodo febbraio/marzo 2007. Le immagini realizzate dal fotografo Paolo Roversi sono sei, accomunate dalla stessa atmosfera eterea e giocate sul bianco e su toni e sfumature leggeri. La direzione creativa della campagna è di Giorgio Poli.  

Nel 2007 Furla compie 80 anni e li festeggia con nuova campagna pubblicitaria realizzata con il fotografo di fama internazionale Paolo Roversi e la direzione creativa di Giorgio Poli.

Dopo la campagna pubblicitaria 'una azienda al femminile', che ha visto protagoniste le donne di Furla che con i loro volti e le loro personalità hanno interpretato lo spirito del brand diventando loro stesse le testimonial di Furla, la comunicazione si evolve. Al prodotto, Furla affianca l'immagine di una donna che sintetizza i valori fondamentali dell'anima del brand, forza e dolcezza allo stesso tempo, caratteri che emergono dall'obiettivo di Paolo Roversi che ne ha catturato l'essenza.

Le immagini, che vedono protagonista la modella Elin Skoghagen sono sei, accomunate dalla stessa atmosfera eterea, giocate sul bianco e su toni e sfumature leggeri, in cui accenni di rosso si rincorrono nei visual e si ritrovano in ciascuno scatto.

La pianificazione sarà focalizzata sui principali magazine internazionali nel periodo febbraio/marzo 2007.

Lo stanziamento in comunicazione per il 2007 sarà concentrato nei tre paesi strategici per l'azienda: Italia, USA e Giappone.