Advertising

Per Huggies Little Walkers lancio in tv con Ogilvy

Accanto alla pubblicità tv, la campagna di lancio è articolata su diverse attività pianificate in modo sinergico, e comprende promozioni e comunicazione sul punto vendita, pubblicità sulla stampa specializzata, eventi e azioni di relazioni pubbliche. La pianificazione è a cura di Mindshare .

Kimberly-Clark vara la nuova campagna pubblicitaria per supportare l'ultimo nato nel mondo dei pannolini: Huggies Little Walkers, pannolini-mutandina creati su misura per i bambini che muovono i primi passi. Lo spot, attualmente in onda sulle reti Rai, Mediaset, La7 e alcuni canali satellitari, mostra momenti di gioco e complicità tra la mamma e la sua bimba, in una calda e serena immagine casalinga in cui la piccola è libera di muoversi e fare i suoi primi tentativi di camminare con le sue gambe alla scoperta della casa e degli oggetti che la circondano. La mamma si gode la sua bimba e il momento di svago, e la piccola può muoversi in tutta libertà con Huggies Little Walkers che la mantiene asciutta e protetta dalle fuoriuscite.

La realizzazione dello spot è stata affidata a Ogilvy & Mather Chicago e l'adattamento italiano è stato curato da Ogilvy Italia. Accanto alla pubblicità tv, la campagna di lancio di Huggies Little Walkers è articolata su diverse attività pianificate in modo sinergico, e comprende promozioni e comunicazione sul punto vendita, pubblicità sulla stampa specializzata dedicata al target mamma e bambino, eventi e attività di relazioni pubbliche, tra cui il campionato di gattonamento (per maggiori dettagli sull'evento vedi www.e20express.it). La pianificazione è a cura di Mindshare.

La comunicazione di Huggies comprende anche un sito internet, www.huggiesclub.com, dove le donne in attesa, le neo-mamme e le giovani famiglie possono trovare tutte le informazioni sulla scelta dei pannolini, consigli, promozioni e le ultime novità del mondo Huggies.