Advertising
Per Huggies Little Walkers lancio in tv con Ogilvy
Kimberly-Clark vara la nuova campagna pubblicitaria per
supportare l'ultimo nato nel mondo dei pannolini: Huggies Little
Walkers, pannolini-mutandina creati su misura per i bambini che muovono
i primi passi. Lo spot, attualmente in onda sulle reti Rai, Mediaset, La7 e
alcuni canali satellitari, mostra momenti di gioco e complicità tra la mamma e
la sua bimba, in una calda e serena immagine casalinga in cui la piccola è
libera di muoversi e fare i suoi primi tentativi di camminare con le sue gambe
alla scoperta della casa e degli oggetti che la circondano. La mamma si gode la
sua bimba e il momento di svago, e la piccola può muoversi in tutta libertà con
Huggies Little Walkers che la mantiene asciutta e protetta dalle fuoriuscite.
La realizzazione dello spot è stata affidata a Ogilvy & Mather Chicago e l'adattamento italiano è stato curato da Ogilvy Italia. Accanto alla pubblicità tv, la campagna di lancio di Huggies Little Walkers è articolata su diverse attività pianificate in modo sinergico, e comprende promozioni e comunicazione sul punto vendita, pubblicità sulla stampa specializzata dedicata al target mamma e bambino, eventi e attività di relazioni pubbliche, tra cui il campionato di gattonamento (per maggiori dettagli sull'evento vedi www.e20express.it). La pianificazione è a cura di Mindshare.
La comunicazione di Huggies comprende anche un sito internet, www.huggiesclub.com, dove le donne in attesa, le neo-mamme e le giovani famiglie possono trovare tutte le informazioni sulla scelta dei pannolini, consigli, promozioni e le ultime novità del mondo Huggies.

