UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Advertising

Per i 15 anni dell’azienda, le voci di One Express on air su radio. La campagna è stata ideata dal creativo Roberto Taliani

Il primo Pallet Network italiano per Qualità lancia due nuovi spot radiofonici dal 19 marzo all’ 1 aprile su numerose emittenti nazionali. La campagna ha come protagonisti i Dipendenti, motore dell’azienda.

E’ trascorso un quindicennio dalla costituzione di One Express, ma già dopo una manciata di anni la realtà logistica con sede a Bologna si era già guadagnata il primato nazionale in termini di Qualità. La crescita costante del Pallet Network ha permesso lo sviluppo di una rete non comune, caratterizzata da oltre 130 Affiliati che coprono capillarmente il territorio nazionale. 

Per celebrare l’impegno quotidiano profuso dai Dipendenti One Express, il creativo responsabile marketing Roberto Taliani ha scelto di dare voce proprio a loro, motore dell’azienda, tramite un’importante presenza radiofonica nazionale, on air dal 19 marzo all’1 aprile.

La campagna per i 15 anni di One Express sarà trasmessa sulle emittenti Radio 24, Radio Subasio, Radio Bruno, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss Network, Radio Capital, Teamradio, Radio Sportiva.

I due spot distinti hanno un comune denominatore, la Qualità che si declina quotidianamente in tutta l’operatività del Pallet Network. Rapidità, precisione che punta alla perfezione, cura e impegno alcuni degli elementi caratterizzanti del servizio che ha permesso a One Express di porsi come il primo Pallet Network italiano per Qualità.

Ho voluto mettere proprio i Dipendenti al centro della campagna pubblicitaria, con le loro voci, perché dietro al successo del Network c’è la determinazione quotidiana a fornire la massima Qualità. Ecco perché l’ho chiama “15 anni di ONE EXPRESS - 15 anni di successi: ONE EXPRESS ONE QUALITY” - spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione One Express - nel descrivere l’idea creativa che sintetizza la realtà nella sua oggettività.