UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Per i 15 anni dell’azienda, le voci di One Express on air su radio. La campagna è stata ideata dal creativo Roberto Taliani

Il primo Pallet Network italiano per Qualità lancia due nuovi spot radiofonici dal 19 marzo all’ 1 aprile su numerose emittenti nazionali. La campagna ha come protagonisti i Dipendenti, motore dell’azienda.

E’ trascorso un quindicennio dalla costituzione di One Express, ma già dopo una manciata di anni la realtà logistica con sede a Bologna si era già guadagnata il primato nazionale in termini di Qualità. La crescita costante del Pallet Network ha permesso lo sviluppo di una rete non comune, caratterizzata da oltre 130 Affiliati che coprono capillarmente il territorio nazionale. 

Per celebrare l’impegno quotidiano profuso dai Dipendenti One Express, il creativo responsabile marketing Roberto Taliani ha scelto di dare voce proprio a loro, motore dell’azienda, tramite un’importante presenza radiofonica nazionale, on air dal 19 marzo all’1 aprile.

La campagna per i 15 anni di One Express sarà trasmessa sulle emittenti Radio 24, Radio Subasio, Radio Bruno, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss Network, Radio Capital, Teamradio, Radio Sportiva.

I due spot distinti hanno un comune denominatore, la Qualità che si declina quotidianamente in tutta l’operatività del Pallet Network. Rapidità, precisione che punta alla perfezione, cura e impegno alcuni degli elementi caratterizzanti del servizio che ha permesso a One Express di porsi come il primo Pallet Network italiano per Qualità.

Ho voluto mettere proprio i Dipendenti al centro della campagna pubblicitaria, con le loro voci, perché dietro al successo del Network c’è la determinazione quotidiana a fornire la massima Qualità. Ecco perché l’ho chiama “15 anni di ONE EXPRESS - 15 anni di successi: ONE EXPRESS ONE QUALITY” - spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione One Express - nel descrivere l’idea creativa che sintetizza la realtà nella sua oggettività.