Advertising
Peugeot invita ancora a 'Piantare tutto' per l'offerta HDi FAP
Nello spot, sempre ideato da Euro RSCG Milano, appare in rapida sequenza una serie di persone impegnate in lavori in ambienti "inquinati", che, informate dell'allettante iniziativa del Leone, piantano ciò che stavano facendo per correre dal più vicino Concessionario Peugeot.
Pianta Tutto e Vieni in Peugeot, parte seconda: dal 12 al 18 febbraio viene riproposto sulle principali reti televisive italiane lo spot, questa volta dedicato all'offerta HDi FAP ed a una promozione ancora più interessante.
In un periodo di grande attenzione per l'ambiente e la qualità dell'aria, Peugeot propone i suoi modelli con motorizzazione HDi dotati di filtro attivo antiparticolato (FAP®) con vantaggi fino a 4.000 euro. Somma che può essere usufruita secondo la modalità scelta dal cliente fra: sconto sul prezzo d'acquisto, equipaggiamenti supplementari, supervalutazione dell'usato. L'offerta, valida fino al 28 febbraio 2006, riguarda i modelli 206 e 307 (fino a 2.000 euro), 407 (fino a 3.000 euro), 607 e 807 (fino 4.000 euro).
Nello spot, sempre ideato da Euro RSCG Milano, appare in rapida sequenza una serie di persone impegnate in lavori in ambienti "inquinati", che, informate dell'allettante iniziativa del Leone, piantano ciò che stavano facendo per correre dal più vicino Concessionario Peugeot.