UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Piscine Castiglione affida a Coo'ee l'ideazione del concept creativo della nuova campagna

L’agenzia creativa indipendente associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi(vedi foto), ha elaborato la creatività lavorando sulla reputazione e sul posizionamento del brand per comunicare le piscine in termini di stile, design, moda e tecnologia.

Sarà in onda dal 26 febbraio al 18 marzo 2023 - all’interno del palinsesto Mediaset - il nuovo spot di Piscine Castiglione, che ha affidato l’ideazione del concept creativo a Coo’ee attraverso un incarico diretto.

Piscine Castiglione è un’azienda italiana leader nella costruzione e vendita di Piscine in Italia e nel Mondo, soprattutto per il servizio a 360 gradi offerto al cliente: consulenza, sopralluogo e installazione. Coo’ee, l’agenzia creativa indipendente associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), ha elaborato la creatività lavorando sulla reputazione e sul posizionamento del brand Piscine Castiglione per comunicare le piscine in termini di stile, design, moda e tecnologia.

L’insight dello spot è focalizzato sui diversi modi di vivere la piscina stessa. La creatività è partita da un concetto unico, che strizza l’occhio ai grandi temi che Piscine Castiglione vuole raggiungere con la sua comunicazione e che sono quindi coordinati a tutto il percorso in atto: lo stile. Lo Stile Castiglione diventa quindi l’espressione di un vero e proprio stile di vita, oltre che un modo di vivere la piscina. Lo spot si articolerà in due momenti distinti, che però continuano ad alternarsi tra loro: quello del relax e del benessere durante l’utilizzo della piscina, ma anche quello della moda e del lifestyle che il contesto piscina riesce a catturare durante momenti di condivisione e convivialità.