
Advertising
Playground e Pencil per il lancio di REH.VIEW, nuovo configuratore di finestre firmato Rehau
Playground, digital agency specializzata nella creazione di esperienze e contenuti digitali e nello sviluppo di strategie di comunicazione e campagne marketing, ha collaborato con Pencil alla costruzione e gestione della campagna online di comunicazione di REHAU.
In occasione del lancio del loro nuovo configuratore per finestre, Playground si è occupata della definizione di una strategia media multicanale che comprende la rete Search, Display e Youtube di Google Ads, ma anche i canali social e nello specifico Facebook e Instagram. L’obiettivo è quello di generare traffico qualificato, spingendo l’utente a testare il nuovo strumento messo a disposizione da REHAU.
REH.VIEW, la nuova piattaforma di REHAU, azienda nello sviluppo di sistemi in PVC per finestre, consente di progettare nel dettaglio le proprie finestre, dal colore allo stile, per poter avere un’anteprima del risultato finale
prima ancora del montaggio. Nicola Lorenzo, Direttore Commerciale Divisione Finestre REHAU Italia ha affermato: “Siamo felici di come Playground e Pencil abbiano sviluppato la comunicazione di questo nuovo strumento a cui abbiamo lavorato con grande impegno e dedizione. REH.VIEW non consente soltanto di configurare il proprio infisso, ma di ambientarlo in diversi spazi di destinazione, dando all’utente una preview estremamente realistica”.
Alessandra Midiri (nella foto), digital campaign manager di Playground, ha dichiarato: “Siamo contenti di poter collaborare a questo progetto con Pencil. Si tratta di una campagna integrata che oltre a Google Ads e Social Ads, comprende diverse testate online di grande rilievo e che aiuterà REHAU sia ad aumentare la propria brand awareness che a portare traffico sul nuovo configuratore.”