UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Polaroid Eyewear conferma a livello globale il claim “Enjoy a world of colors” in una nuova campagna firmata M&C Saatchi

Video e scatti sono on-line in questi giorni promuovendo la collezione Spring Summer 2023 e raccontando un mondo visto attraverso il filtro della leggerezza e della positività. Il tutto è realizzato con la produzione di Utopia.

Polaroid Eyewear prosegue il suo cammino alla ricerca di un mondo a colori insieme a M&C Saatchi per la campagna che presenta la collezione Spring Summer 2023. È per questo che, finalmente, il brand si sposta dallo studio al mondo reale, andando a immergersi nei colori della “Polaroid Riviera”, il lido balneare immaginario che celebra l’estate vista attraverso gli occhi - e gli occhiali - di Polaroid Eyewear.

Video e scatti, on-line in questi giorni, sono accompagnati dal claim “Enjoy a world of colors”, che ormai è diventato l’inno del brand, il suo manifesto essenziale. Si amplia così il racconto di un mondo visto attraverso il filtro della leggerezza e della positività, reso possibile da una tecnologia inventata dal brand stesso, la lente polarizzata. Prodotta insieme a Utopia, la campagna consolida a livello globale la visione del brand, che ha fatto dei colori il proprio campo di gioco.

 

CREDITS

M&C SAATCHI

Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro Creative Director: Angelo Ratti, Cristina Marra Copywriter: Giulia Di Crescenzo
Art Director: Elena Di Seclì, Giulia Premarini

Account Director: Roberta Cerutti Account Manager: Marlea Zampino Head of Social: Matteo Villa
Social media manager: Giulia Pasini

UTOPIA SRL

Fotografo: Luca Stefanon
Fotografo Still Life: Francesco Van Straten Regia: Thomas Pizzinga
Stylist: Gaia Fraschini
Hair & Make Up: Elena Bettanello

Executive Producer: Francesco di Trani Producer: Marco Oriani
Production Manager: Giovanni La Monaca Unit Manager: Claudio Cirielli

Assistant Producer: Viola Poggio

Casting Director: Giulia Smith Production designer: Alessandro Mensi

Post Producer: Silvia Marini

Editor: Thomas Pizzinga, Elia Bersani Color Grading: Jacopo Cosmelli

POLAROID

Global Head Marketing e DTC OCBs & Communication: Alberto Adriano Macciani Global PR and Communication: Ambra De Marco
Global Digital Communication Senior Manager: Pasquale Pinto
Advertising and Content Professional: Chiara Rodigari

Senior Brand Manager: Chiara Polverini
Brand Professional Polaroid: Francesco Ciuffreda Global Media Manager: Federico Oreto
Direttore creativo: Alessandra Lonido