Advertising

Primark lancia la campagna natalizia “Full on Festive Feels”

Le vetrine di oltre 470 negozi Primark nel mondo presentano immagini animate della campagna. Parallelamente, il messaggio è diffuso attraverso i canali digitali e social del brand. La collezione natalizia è disponibile in tutti i negozi, che fungono da fulcro fisico dell'iniziativa.

Primark dà ufficialmente il via alle feste con il lancio della campagna natalizia “Full on Festive Feels”. Le vetrine di oltre 470 negozi Primark nel mondo, insieme ai canali digitali e social, si animano con immagini di amici e famiglie che celebrano i momenti più magici del Natale - quelli che regalano le vere emozioni delle feste, ma senza spendere una fortuna.

Inoltre, Primark donerà £250.000 in pacchi regalo a enti benefici locali per diffondere lo spirito natalizio tra chi ne ha più bisogno.

La collezione natalizia è disponibile in tutti i negozi Primark. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito: www.primark.com

Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha dichiarato: “Far sentire bene le persone è ciò che ci guida in Primark. Offriamo qualcosa per tutti con la nostra collezione natalizia, e siamo orgogliosi di restituire valore alle comunità attraverso iniziative solidali. Questo Natale non riguarda il dare di più, ma il dare con intenzione — trovare il regalo perfetto che duri nel tempo o esserci per chi ha bisogno.”