Advertising

Promocard: grande consenso per il circuito del Salone del Mobile

Per l'evento Promocard ha offerto un network di 750 location: 700 del circuito Promocard di Milano e 50 presenti nel più importante percorso milanese "fuori salone", con gli esclusivi dispenser Promocard nelle posizioni più strategiche.

Successo annunciato per il circuito estemporaneo Salone del Mobile, realizzato per il quinto anno consecutivo da Promocard per creare un legame diretto tra brand e consumer young adult, nazionali e internazionali, mentre "vivono" il proprio tempo libero immersi nel design più fashion e hi tech.

La creazione di un circuito ad hoc avviene con successo dal 2001 e anche quest'anno è stato ideato in partnership con Recapito Milanese, Inter Nos e Consolo Produzioni, realizzando un mix tra location di design, moda, arte, cultura e intrattenimento, per dare e garantire la massima visibilità ai clienti che hanno scelto la cartolina pubblicitaria anche durante la Design Week. Promocard ha offerto un network di 750 location: 700 del circuito Promocard di Milano e 50 presenti nel più importante percorso milanese "fuori salone", con gli esclusivi dispenser Promocard nelle posizioni più strategiche.

Il circuito ha ottenuto nuovamente un grande consenso positivo. Sono state infatti distribuite più di 2.000.000 di cartoline pubblicitarie sia per aziende di settore, tra cui Ahrend e Mamoli , sia per quelle design oriented che da tempo e con continuità si affidano alla cartolina pubblicitaria, tra le quali: BMW Mini per il "Mini Design Award"; SAAB per presentare la nuova Cabrio Turbodiesel; Stuart Weitzman che ha pianificato una campagna in cartolina limited edition dedicata a Milano Design Week 2006; Veuve Clicquot per la mostra "Living Rose"; Citroën per la presentazione della C3 Pluriel Kartell; l'accademia NABA e Cosmit, il Comitato che ha dato vita al Salone Internazionale del Mobile.

Tra i nuovi clienti si segnalano Red Bull con una campagna multisoggetto dedicata all'esposizione e concorso "Red Bull Art  of Can"; Diesel 55DSL, che offre a due persone l'occasione per realizzare i propri sogni; Alcantara che ha presentato la mostra "Style & Italian car design". Anche per questa edizione grazie al sostegno di Promocard, con la cartolina "Ride chi vuole bene", SOS Design ha comunicato l'iniziativa Non-Profit del mondo del design, volta a sovvenzionare i volontari clown dell'Associazione AVS.