Advertising

Promocard presenta il calendario per la pianificazione 2007

Si tratta di uno strumento utile per studiare e pianificare le campagne pubblicitarie in cartolina sia sul circuito City Network sia su Summertime.

Tra le prime novità del nuovo anno, Promocard presenta il calendario per la pianificazione 2007: uno strumento utile per studiare e pianificare le campagne pubblicitarie in cartolina sia sul circuito City Network sia su Summertime. Un planning immediato per avere sempre sott'occhio quando consegnare il materiale ed essere on air al momento giusto. La decisione di realizzare questo calendario è stata attuata per garantire la massima qualità e performance dei servizi proposti al cliente, sincronizzando al meglio tutti gli asset aziendali: dalla produzione alla distribuzione.

"Una campagna pubblicitaria con Promocard è la sinergia di diversi passaggi, azioni e servizi che l'azienda segue direttamente, focalizzando l'attenzione sulla qualità dei vari processi a garanzia della massima visibilità ed efficacia che il cliente consegue con una pianificazione mirata" racconta Max Paleari Hensler , Direttore Clienti di Promocard (nella foto a sinistra). "Per questo motivo"- prosegue Paleari - "si è deciso di realizzare e proporre un calendario di pianificazione. Promocard garantisce massima visibilità delle campagne pubblicitarie in cartolina a livello nazionale, in oltre 4.500 punti di distribuzione (più di 3.500 per il City Network e 1.000 per il circuito estivo Summertime); elevate prestazioni e ottimi risultati".

Oltre al network e alla Promocard standard, sempre più importante è la possibilità di realizzare campagne in cartolina su supporti unici e innovativi. Gianluca Bianchi, Direttore Produzione (nella foto a destra), spiega "Oggi siamo in grado di offrire ai clienti la nostra esperienza e consulenza sia per la creatività sia per prodotti cartotecnici qualitativamente rilevanti, che richiedono competenze significative e, ovviamente, i tempi necessari per la realizzazione di cartoline su supporti originali e high quality. Attraverso il calendario riusciamo a massimizzare i tempi tra realizzazione del mock-up e produzione, garantendo al cliente l'uscita pianificata, la quantità ottimale di card da veicolare per una forte e mirata visibilità della campagna".