Advertising

Promocard presente in oltre 4.600 location

"Tra Gennaio e metà Febbraio arriviamo in 14 nuovi capoluoghi di Provincia - afferma Max Paleari Henssler, direttore commerciale Promocard -. Per il 2006 sono stati ampliati alcuni circuiti storici, attraverso nuove attivazioni e nuove installazioni: in questo primo mese a Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli il numero delle location è aumentato in media del 20%".

Il circuito di distribuzione è una componente vitale e dinamica di Promocard. La presenza strategica dei dispenser nei locali più frequentati e conosciuti d'Italia è un elemento di forza della società, che esprime una caratteristica essenziale dell'azienda: la capacità di raggiungere il target young adult nel luogo e nel momento giusti, conquistare il consumer nel suo ambiente sociale, nei luoghi in cui "vive" e si diverte, e dove il dispenser Promocard è una presenza abituale, riconoscibile e riconosciuta.

"Il 2006 parte con una copertura ancora più focalizzata e capillare sul territorio nazionale: tra Gennaio e metà Febbraio arriviamo in 14 nuovi capoluoghi di Provincia, offrendo ai clienti la possibilità di pianificare in 50 circuiti urbani differenti. Promocard è così presente in oltre 4.600 location: più di 3.500 punti di distribuzione per il City Network Nazionale, 1.000 per Summertime e 100 per il circuito Alpi Torinesi", afferma Max Paleari Henssler, Direttore commerciale.

"Lo sviluppo del circuito Promocard è dovuto: alla continua e attiva attenzione verso i locali, soprattutto al monitoraggio dei trend di frequentazione di questi; allo studio delle qualità di ogni location e delle opportune quantità di dispenser, per ottenere la migliore e più efficace visibilità in ogni singolo circuito urbano e non; alla richiesta di determinate regioni e città da parte dei clienti".

"Per questo motivo - prosegue Paleari Hennsler - per il 2006 sono stati ampliati alcuni circuiti storici, attraverso nuove attivazioni e nuove installazioni: in questo primo mese a Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli il numero delle location è aumentato in media del 20% . Inoltre, sono state attivate nuove Regioni interessanti per il mercato quali Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Calabria. È stata ampliata la presenza in Piemonte con le province di Alessandria e Novara, e i dispenser Promocard sono approdati anche nei nuovi circuiti di Cremona, Mantova, Ferrara, La Spezia, Livorno, Messina e nelle città di Pesaro e Urbino. Garantita da un'organizzazione efficace ed efficiente, la gestione diretta del network assicura una copertura reale e una forte visibilità sul territorio e, soprattutto, evidenzia l'affidabilità e la serietà di Promocard".

"Ricordo sempre, con un non celato vanto, che Promocard è l'unica concessionaria di cartoline pubblicitarie che pubblica sul proprio sito istituzionale, www.promocard.it, tutte le location d'Italia dove vengono distribuite le Promocard. Ogni location è recensita in una pagina web dedicata, che ospita anche fotografie: degli ambienti interni, del dispenser e descrizione dei servizi offerti. Dunque la qualità del servizio Promocard è verificabile da tutti in qualunque momento, poiché è a prova di click".

"A dimostrazione del successo - conclude Max Paleari Henssler - della trasparenza dell'azienda e dello studio delle esigenze del mercato, oltre al continuo ampliamento dei canali distributivi è la realizzazione di circuiti ad hoc, quali ad esempio Wintertime : realizzato in occasione dell'evento mondiale in Piemonte, il circuito montano si è dimostrato una strategia vincente, che ha ottenuto un ottimo consenso, dimostrato dall'overbooking e dall'interesse da parte dei clienti, motivi per cui verrà prolungato per tutta la stagione sciistica sino alla fine di Aprile 2006, approfittando della Pasqua quest'anno alta, e per il periodo estivo".