Advertising

Promotica lancia una nuova campagna internazionale a Taiwan, grazie alla collaborazione con 7-Eleven

La campagna, sviluppata in collaborazione con la controllata Grani & Partners, celebra l’eccellenza della Motor Valley emiliano-romagnola. L’iniziativa si propone come un progetto di engagement capace di valorizzare il fascino senza tempo del design italiano, contribuendo al percorso di internazionalizzazione di Promotica e consolidando il suo ruolo di ambasciatrice dell'italianità nel mondo.

Promotica S.p.A. presenta una nuova iniziativa internazionale, a Taiwan, siglando un accordo con il gruppo 7-Eleven, la rete retail più capillare del Paese, con oltre 7.000 punti vendita, portando sugli scaffali la passione e il design del Made in Italy.

La campagna, sviluppata in collaborazione con la controllata Grani & Partners, celebra l’eccellenza della Motor Valley emiliano-romagnola attraverso una collezione esclusiva di miniature in scala 1:43 per le auto e 1:24 per le moto: Lamborghini, Maserati, Ducati, Pagani e Dallara rivivono in dettagliate riproduzioni da collezione. Inoltre, la campagna include anche accessori lifestyle firmati Lamborghini e Ducati – ombrelli, borracce, borse a tracolla e altri articoli esclusivi – che portano lo stile e l’energia del lusso sportivo nella quotidianità dei consumatori taiwanesi.

Grazie alla forza distributiva di 7-Eleven e alla spinta della comunicazione digitale, l’iniziativa si propone come un progetto di engagement capace di valorizzare il fascino senza tempo del design italiano, contribuendo al percorso di internazionalizzazione di Promotica e consolidando il suo ruolo di ambasciatrice dell'italianità nel mondo.

“Siamo orgogliosi di tornare a Taiwan con una nuova iniziativa e di collaborare per la prima volta con il gruppo 7-Eleven, la rete retail più diffusa e capillare del Paese e delle più famose a livello mondiale nella categoria minimarket. – ha dichiarato Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica – Grazie a questa partnership portiamo nei 7.000 punti vendita taiwanesi il fascino delle auto e delle moto della Motor Valley emiliano-romagnola, ambasciatrici del design e della creatività italiana. Non si tratta di una semplice campagna promozionale, ma un vero e proprio ponte culturale che racconta l’ingegno e la creatività italiani a un pubblico internazionale, rafforzando al tempo stesso i legami di loyalty tra brand e consumatori”.