Advertising

Proposte firma la campagna lancio di Onozono di Tre Spade

Nato dall’intuizione della storica azienda all’inizio della crisi Covid-19, lo spot pone centralmente tutta l’esperienza relativa alla progettazione e produzione di attrezzature semiprofessionali per il comparto alimentare e per le esigenze più avanzate degli esperti di cucina. L'agenzia ha lavorato al progetto di lancio partendo dal naming, sviluppando l’ATL, BTL, media relation ed e-commerce.

L’incarico, nato in pieno lockdown sulla base di precedenti collaborazioni con lo storico brand food tech, ha portato Proposte a ideare e realizzare la campagna di comunicazione per il lancio di Onozono, la soluzione di Tre Spade per la sanificazione, la buona pratica caldamente consigliata a tutti i locali pubblici come ristoranti, hotel e bar.

Nato dall’intuizione della storica azienda all’inizio della crisi Covid-19, pone centralmente tutta l’esperienza relativa alla progettazione e produzione di attrezzature semiprofessionali per il comparto alimentare e per le esigenze più avanzate degli esperti di cucina.

Proposte ha lavorato al progetto di lancio partendo dal naming, sviluppando l’ATL, BTL, media relation ed e-commerce (www.onozono.com)

A completamento del piano di comunicazione, sono state pianificate una serie di attività digital rivolte non solo al mondo delle PMI in generale e ai canali Ho.Re.Ca, automotive e studi professionali.

“Tre Spade è un marchio con cui collaboriamo da anni. Mi ha fatto piacere il coinvolgimento della nostra struttura su un progetto che ci ha visti coinvolti dall’inizio e che ha portato l’azienda a convertire una parte della produzione per dare vita a un prodotto che può aiutare le piccole imprese a ripartire” ha affermato Fernando Pagliaro, CEO Proposte.