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Proposte per la campagna S.Valentino di Castoro

La comunicazione prevede un follow up al concorso 'Castoro e vinci', che coinvolgerà i clienti e tutti i punti vendita del brand fino al 15 Marzo 2006. Con il direttore creativo Giovanni Carretta Pontone ha lavorato il copywriter Filippo D'Arino.

Castoro gioielli torna in comunicazione con Proposte in occasione della festa di San Valentino, riprendendo uno dei valori storicamente più rivendicati dal brand nelle proprie campagne: l'ironia.

14 Febbraio, San Valentino, è il giorno degli innamorati ma anche, secondo il modo di essere Castoro, un'occasione preziosa per non prendersi troppo sul serio. La copy strategy di Proposte, che da anni segue la comunicazione del brand, punta tutto sul visual di una margherita bianca, protagonista dell'annuncio insieme alla headline ironica e divertente. 'M'ama, non m'ama. M'ama non m'ama. M'ama non m'ama. M'ama non m'ama... e se non m'ama Amen'. Tutti, almeno una volta, abbiamo pensato di sfogliare una margherita affidando ai suoi petali le conferme per i nostri desideri. Un divertente gioco sui sentimenti o un gesto pieno di attese accompagnato dai sospiri di un amore adolescente. L'obiettivo della campagna è quello di utilizzare un trattamento ironico capace di sdrammatizzare le grandi promesse d'amore attraverso un trattamento inusuale dei risultati del gioco "m'ama non m'ama".

Con la campagna 'Daisy 2006' il brand Castoro rinnova la propria strategia media puntando su carta stampata e radio. I mezzi pianificati, come già nelle precedenti stagioni, tendono a valorizzare il territorio sul quale l'insegna è più presente e a rafforzare l'awareness del brand. La campagna stampa, pianificata dall'agenzia stessa, è declinata su quotidiani e periodici nel mese di febbraio 2006, è rafforzata da una campagna radio, con flight da 30'' on air dal 10 Febbraio. La comunicazione prevede un follow up al concorso Castoro e vinci, che coinvolgerà i clienti e tutti i punti vendita del brand fino al 15 Marzo 2006. Con il direttore creativo Giovanni Carretta Pontone ha lavorato il copywriter Filippo D'Arino.