Advertising

Publicis: entrate in crescita del 12% nel primo trimestre 2006

Il Gruppo ha pubblicato oggi i risultati economici. Il business segna una crescita in tutte le aree, con tassi superiori al 10% nell’area asiatica, pacifica, nell’America Latina e nel Medio Oriente. Maurice Lévy, Chairman & CEO di Publicis Groupe, conferma gli obiettivi 2006.

Il Gruppo Publicis ha pubblicato oggi i risultati del primo trimestre 2006. Le entrate ammontano a 994 milioni di euro, un +12% sul 2004, e la crescita organica è del 6,3%, contro un +4% fatto registrare l'anno precedente.

Maurice Lévy, Chairman & CEO di Publicis Groupe, ha commentato: "L'anno è iniziato nel migliore dei modi, con una crescita significativa nel primo trimestre. I nuovi business sono stati consolidati. Il contesto globale è favorevole, con benefici dalla crescita di Usa e Cina, così come dalla presenza dei Mondiali di Calcio di Germania 2006, il cui effetto sarà ancora più significativo nel secondo trimestre. In queste circostanze, confermiamo il nostro obbiettivo di fatturato e di crescita organica per l'anno".

Il business segna una crescita organica significativa in tutte le aree geografiche, con tassi del 7% in Nord America e superiori al 10% nell'area asiatica, pacifica, nell'America Latina e nel Medio Oriente. Per quanto riguarda l'Europa, la crescita è del 3%.