UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Advertising

Gli spot Pulsee con Digitalia ‘08 apriranno tutti i match del campionato di calcio di Serie A in onda su DAZN. Firma GB_22, pianifica Media Club

I film del brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia sono on air dal 13 agosto 2022 e rimarranno fino al 4 giugno 2023 in apertura dei break prima dell’inizio di ognuna delle partite trasmesse dalla piattaforma, per un totale di 10 match a giornata e 380 totali. Le campagne troveranno spazio anche sui media digitali tramite pianificazioni dedicate e che copriranno l’intero arco dell’anno.

Pulsee, il brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia, torna in comunicazione grazie all’accordo siglato con la con cessionaria Digitalia ‘08 per DAZN e che lo vedrà protagonista del campionato di calcio di Serie A per la stagione 22/23.

Gli spot Pulsee sono on air dal 13 agosto 2022 e rimarranno fino al 4 giugno 2023 in apertura di break prima dell’inizio di ognuna delle partite di serie A trasmesse da DAZN, per un totale di 10 match a giornata e 380 totali.

La campagna multi-soggetto accompagnerà i tifosi a scoprire le offerte e i servizi che Pulsee, che in due anni ha raggiunto oltre 100mila clienti soddisfatti proponendo oggi solo energia 100% green, propone ai consumatori italiani.

Un posizionamento, questo all’interno del palinsesto sportivo, che va a sostanziare la strategia di comunicazione di Pulsee che lo scorso anno aveva visto il marchio presente sui campi di alcune delle principali partite della Serie A grazie ad una domination.

Le creatività saranno a cura dell’agenzia Gitto Battaglia 22 mentre la pianificazione è affidata al centro media Media Club.

Oltre che nell’immediato pre-match di tutte le partite della Serie A in onda su DAZN, le campagne troveranno spazio anche sui media digitali tramite pianificazioni dedicate e che copriranno l’intero arco dell’anno.

“Il calcio non è solo lo sport più popolare nel nostro Paese, con un’audience di oltre 35 milioni di persone, ma un concentrato di quella passione e quell’energia che fanno parte del corredo genetico del marchio Pulsee” commenta Alicia Lubrani Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo Italia e Pulsee. “Si tratta di un investimento strategico per noi. Il progetto, che coprirà l’intero Campionato di Serie A, infatti, può dare ampia risonanza alle proposte sempre più competitive di Pulsee Luce e Gas, in favore dei consumatori in un momento storico complicato per i costi dell’energia, oltre ad evidenziare ancora di più il DNA di un marchio sostenibile, digitale e attento alle esigenze del pianeta”.