Advertising

Purina Pro Plan, McCann firma l'adattamento italiano della campagna integrata tv e digital. La pianificazione è di Dentsu X

Prevista anche una comunicazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gato, Pro Plan® Fortiflora e Pro Plan® Supplements. L'agenzia Band ha curato la post produzione del video.

Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, torna in tv con un’esclusiva campagna  dedicata alla gamma Purina Pro Plan® specificatamente pensata per la nutrizione quotidiana di alta qualità del  cane e del gatto. I protagonisti dello spot sono i proprietari di pet che ogni giorno scelgono i prodotti per  l’alimentazione e il benessere del proprio amico a quattro zampe. 

Attraverso il claim “Dai il meglio a chi ti rende migliore”, Purina promuove tuta la linea Pro Plan®, sviluppata  dai medici veterinari e dagli esperti nutrizionisti dell’azienda come la più avanzata ed efficace combinazione di  nutrienti per il proprio cane e gatto, in grado di dare un supporto specifico in ogni fase della loro vita perché  siano felici e in salute. 

Per sostenere e valorizzare la linea Pro Plan®, Purina lancia un’inedita campagna integrata tv e digital, live da lunedì 29 maggio per quattro settimane. L'agenzia che ha curato l'adattamento italiano è McCann con la post  produzione dell’agenzia Band e pianificazione di Dentsu X.

La campagna prevede anche una pianificazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gato, Pro Plan®  Fortiflora e Pro Plan® Supplements con contenutiad hoc che hanno l’obiettivo di approfondire le specifiche e i  benefici degli alimenti di mantenimento e complementari efficaci per supportare il benessere del pet.  L’intera gamma Pro Plan® è disponibile nel canale specializzato.