UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Purina Pro Plan, McCann firma l'adattamento italiano della campagna integrata tv e digital. La pianificazione è di Dentsu X

Prevista anche una comunicazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gato, Pro Plan® Fortiflora e Pro Plan® Supplements. L'agenzia Band ha curato la post produzione del video.

Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, torna in tv con un’esclusiva campagna  dedicata alla gamma Purina Pro Plan® specificatamente pensata per la nutrizione quotidiana di alta qualità del  cane e del gatto. I protagonisti dello spot sono i proprietari di pet che ogni giorno scelgono i prodotti per  l’alimentazione e il benessere del proprio amico a quattro zampe. 

Attraverso il claim “Dai il meglio a chi ti rende migliore”, Purina promuove tuta la linea Pro Plan®, sviluppata  dai medici veterinari e dagli esperti nutrizionisti dell’azienda come la più avanzata ed efficace combinazione di  nutrienti per il proprio cane e gatto, in grado di dare un supporto specifico in ogni fase della loro vita perché  siano felici e in salute. 

Per sostenere e valorizzare la linea Pro Plan®, Purina lancia un’inedita campagna integrata tv e digital, live da lunedì 29 maggio per quattro settimane. L'agenzia che ha curato l'adattamento italiano è McCann con la post  produzione dell’agenzia Band e pianificazione di Dentsu X.

La campagna prevede anche una pianificazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gato, Pro Plan®  Fortiflora e Pro Plan® Supplements con contenutiad hoc che hanno l’obiettivo di approfondire le specifiche e i  benefici degli alimenti di mantenimento e complementari efficaci per supportare il benessere del pet.  L’intera gamma Pro Plan® è disponibile nel canale specializzato.