Advertising
Radio 105 e Rmc celebrano il compleanno con La Scuola
La creatività è di Giacomo Pellizzari (copy) e Tommaso Mezzavilla (art) sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.
La scuola di Emanuele Pirella firma la
campagna, pianificata su stampa quotidiana e periodica, per l'anniversario
di Radio 105 e Radio Monte Carlo.
Le due radio, che compiono rispettivamente 30 e 40 anni (come raccontato da ADVexpress in un'intervista, vedi notizia correlata), rappresentano da sempre un punto di riferimento imprescindibile nel panorama musicale, senza smettere di continuare a crescere. Concept sintetizzato da un visual di forte impatto che mostra un vaso nel quale sta crescendo una testa e dall'headline che recita "Settant'anni suonati. E continuiamo a crescere".
La creatività è di Giacomo Pellizzari (copy) e Tommaso Mezzavilla (art) sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.