Advertising

RE/MAX Italia torna in tv per promuovere l'Open House Weekend

Lo spot, in onda dal 4 al 18 settembre, è dedicato all’appuntamento dell’autunno RE/MAX durante il quale centinaia di immobili in vendita sul territorio italiano, isole comprese, apriranno le loro porte al pubblico per un intero weekend col beneficio per venditori e acquirenti di velocizzare i tempi di compravendita, in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre. La campagna tv, declinata in uno spot da 15, è stata pianificata sui canali Discovery Channel. l Gruppo immobiliare ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione banner, per totale di oltre 500.000 impression, su realtimetv.it e dplay.com.
RE/MAX Italia , network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in tv con un nuovo spot per lanciare l’Open House Weekend, l’appuntamento dell’autunno RE/MAX durante il quale centinaia di immobili in vendita sul territorio italiano, isole comprese, apriranno le loro porte al pubblico per un intero weekend col beneficio per venditori e acquirenti di velocizzare i tempi di compravendita, in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre.
 
Lo spot 'Open House Weekend RE/MAX', in onda dal 4 al 18 settembre, ha un taglio fortemente emozionale, punta infatti al cuore delle famiglie che cercano la loro casa dei sogni e che potranno trovarla grazie ai professionisti del gruppo immobiliare RE/MAX.
 
La campagna tv, declinata in uno spot da 15, è stata pianificata sui canali Discovery ChannelReal Time, DMax, Focus, Deejay, Animal Planet e Travel&Living. Oltre 200 i passaggi collocati durante tutte le fasce orarie, dal prime time serale sino al mattino, e visibili sia sul digitale terrestre che sul satellite.
 
La campagna è stata ideata  dall’ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, ed è stata realizzata dall’agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive.
 
Non solo tv per l’Open House Weekend RE/MAX Italia.  Il Gruppo immobiliare ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione banner, per totale di oltre 500.000 impression, su realtimetv.it e dplay.com, le piattaforme su cui è possibile rivedere e seguire i programmi e le serie tv più amate dagli italiani.
 
A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX.

SP