Advertising

Repubblica lancia le Guide Blu con Lowe Pirella

Per la creatività hanno lavorato l'art director Alessia Creta e il copywriter Dario Digeronimo, sotto la direzione creativa di Marco Ferri. La campagna, già on air sulle testate del Gruppo Espresso, è in onda in questi giorni anche in Tv, sulle principali reti nazionali, e in radio (Radio Rai, DeeJay, Capital, M2o).

Lowe Pirella lancia la nuova collana "Europa e i Paesi del Mediterraneo" di Repubblica.

Le Guide Blu, opera inedita realizzata in collaborazione con il Touring Club Italiano, contengono il vastissimo patrimonio artistico e culturale dei Paesi d'Europa e del bacino del Mediterraneo. 'Ogni angolo ha molto da raccontare': nell'arco di trionfo, eletto a simbolo esemplificativo del patrimonio artistico europeo, l'angolo si sfoglia e mostra la pagina del volume, mentre il monumento di trasforma in una delle guide blu.

La campagna con immediatezza e spettacolarità mette in luce la qualità altissima dei contenuti editoriali e il livello di approfondimento, rendendo sempre nuova la scoperta dei paesi che ci circondano. La campagna, già on air sulle testate del Gruppo Espresso, è in onda in questi giorni anche in Tv, sulle principali reti nazionali, e in radio (Radio Rai, DeeJay, Capital, M2o).

Per la creatività hanno lavorato l'art director Alessia Creta e il copywriter Dario Digeronimo, sotto la direzione creativa di Marco Ferri. La casa di produzione è Haibun.