Advertising

Ritorna Serena Autieri nella campagna Cannella di Cosmofilm

Gli annunci stampa mostrano gli scatti di Fabrizio Ferri. A breve sarà on air il nuovo spot televisivo, firmato dal regista americano Kevin Lombard. La pianificazione interesserà nei prossimi mesi la tv nazionale, il circuito delle multisale cinematografiche, e la stampa periodica.

Cosmofilm ha di nuovo riunito Serena Autieri e il famoso fotografo di moda Fabrizio Ferri per il servizio sulla nuova collezione primavera-estate di Cannella, che si è svolto nell'ultima settimana di gennaio a Miami. L'agenzia guidata da Elio de Rosa ha voluto come set i suggestivi scorci della metropoli americana, per meglio trasferire alle immagini il concept della nuova campagna di comunicazione, che propone una donna dinamica e contemporanea, impegnata ma capace di coniugare lo stile con le esigenze della vita quotidiana.

Negli stessi giorni sono state girate anche le scene per il nuovo spot televisivo, firmato dal regista americano Kevin Lombard. La nuova collezione, e la nuova campagna di comunicazione, saranno presentate prossimamente nell'ambito della tradizionale convention dedicata agli addetti ai lavori. La pianificazione interesserà nei prossimi mesi la televisione nazionale, il circuito delle multisale cinematografiche, e la stampa periodica; secondo una nuova strategia media che punta ad un posizionamento più prestigioso del marchio, e che è stata sviluppata per il cliente da Antonella Cioffi, responsabile Mezzi dell'agenzia. .