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Rocco Giocattoli presenta la nuova campagna TV e social per la linea Giocorò

La progettualità prevede spot televisivi da 15 secondi sui principali canali kids e una presenza digitale su Meta, TikTok, YouTube, Amazon ADV e Google ADS, con l’obiettivo di coinvolgere bambini e famiglie valorizzando creatività e divertimento. L’iniziativa conferma il ruolo dei giochi in scatola del brand come compagni ideali delle feste, promuovendo il gioco creativo e la convivialità in famiglia.

Rocco Giocattoli  torna in onda con una serie di spot pubblicitari sui principali canali kids, accompagnata da una mirata campagna digital, per valorizzare le ultime novità e i giochi più amati della linea Giocorò. Nata nel 2017, la collezione di giochi da tavolo è pensata per stimolare creatività, autonomia e apprendimento dei più piccoli, offrendo al contempo momenti di divertimento condiviso per tutta la famiglia.

La campagna social sarà attiva fino a dicembre su Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube, Amazon ADV e Google ADS; mentre gli spot TV da 15’’ andranno in onda a rotazione - da metà novembre fino a dicembre - sui canali kids più visti e seguiti come Nickelodeon, Nickelodeon Jr, Cartoonito, K2, Boing, Boing Plus, Rai Gulp, Super!, Dea Kids e Dea Junior. Gli spot TV sono stati appositamente pensati per coinvolgere bambini e famiglie, enfatizzando i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento.

Questa campagna è stata ideata con l’obiettivo di accompagnare i più piccoli verso le festività natalizie, il momento ideale per scoprire nuovi giochi da tavolo e vivere momenti di divertimento in famiglia. Protagoniste assolute sono le due new entry della linea Family Games: Sottosopra Challenge, che trasforma le azioni quotidiane in esilaranti sfide di equilibrio e precisione grazie a speciali occhiali che ribaltano la visuale, mettendo alla prova tutta la famiglia, e Né Sì Né No, che rende ogni conversazione un’avvincente gara in cui bisogna rispondere senza mai pronunciare “sì” o “no”, mettendo in gioco concentrazione, riflessi e spirito di squadra.

Come ogni Natale, la campagna include anche i best seller della linea, quei giochi che negli anni hanno sempre saputo regalare sorrisi e divertimento. Tra gli Action Games, Peperito Topino Mangiadito continua a intrattenere i più piccoli con la sua sfida “roulette groviera”, mentre Occhio alla Nonna, Acchiappa la Polpetta e Tira la cacca mettono alla prova riflessi e velocità dei bambini. Come gioco perfetto per feste e riunioni familiari c’è poi Coco Limbo, che invita a ballare a ritmo di limbo assicurando risate dall'inizio alla fine. A completare invece la proposta Children Games, ci sono Chrono Bomb, E se fossi? e E se fossi? Mimo che uniscono fantasia, abilità e gioco condiviso.

Con questa iniziativa, Rocco Giocattoli vuole rendere il Natale ancora più speciale, offrendo a bambini e famiglie l’occasione di condividere momenti di gioco, risate e creatività, confermando la linea dei giochi in scatola Giocorò come il compagno ideale delle festività.