Advertising

Rubén Dias (Manchester City) protagonista della nuova campagna Nike Underwear

"Move to Zero" è il percorso del brand verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. Dopo il successo della collezione della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti è stata riprogettata all'insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate.

Il difensore del Manchester City, Rúben Dias è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear Autunno/Inverno 2022. Dopo il successo della collezione "Move to Zero" della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti Nike Underwear è stata riprogettata all'insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT.

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. La nuova collezione FW 2022 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.